Quest’anno la festa di Natale con i nostri amici e sostenitori si è svolta sabato 30 novembre, nella sede della Pastorale Migranti, che Don Claudio Curcetti ci ha messo a disposizione. È stata, come sempre una occasione gioiosa di incontro per acquistare biglietti di auguri speciali (fatti a mano dalle donne in Rwanda e qui a Torino da Serena e Serena!) ed altri oggetti “etnici”, dolci e altre cose buone. Soprattutto è stata l’occasione per condividere notizie ed aggiornamenti sui nostri progetti e scambiarci gli auguri. Quest’anno l’iniziativa Mondi in Città (MIC) sostenuta anche da Come Noi, ha festeggiato i …
58* Festa di Natale di ComeNoi!

