Il mio percorso di tre giorni si è concluso di domenica. Sveglia alle 5.30 ci spettano ben due messe alle quali Alice e io dobbiamo presenziare non come spettatrici ma come protagoniste ospiti, invitate d’onore! La prima messa alle 7. La chiesa è affollatissima e ci mettiamo sul fondo praticamente fuori dalla porta. Qualcuno viene a prelevarci, ci fa strada e ci fa sedere di fianco all’altare vicino a Patrice che si accinge a tenere la funzione e ci avvisa che verremo chiamate a parlare. Aiutoooo. Ci saranno state almeno 1.500 persone e poche meno alla messa successiva delle 10. …
ULTIMO GIORNO UNA DOMENICA SPECIALE

